MAGA PALOMA

di e con Piera Saladino

spettacolo di prosa

Nonostante l’apertura che caratterizza il contesto in cui vive, la struttura familiare da cui proviene Maga Paloma è molto chiusa: sua nonna la vorrebbe già sposata a diciotto anni! La ragazza inizia prestissimo il percorso di ricerca dell’uomo ideale, cadendo in svariate delusioni. Solo con lo studio dell’astrologia, riesce ad attuare una vera e propria discriminazione astrologica e a trovare la chiave di lettura per le difficili relazioni che incontra.

Dopo essersi presentata, con ironia, empatia e un pizzico di cinismo, Maga Paloma racconta “gli uomini dello zodiaco”, dall’ariete ai pesci, ponendo l’accento sulle deludenti esperienze personali e approfondendo “i casi umani”.

Le donne dello zodiaco, i bambini dello zodiaco, astri e alimentazione, i segni zodiacali dopo il sesso, i segni zodiacali al primo appuntamento, le sinastrie di coppia, i segni zodiacali in determinati contesti storici e sociali (pandemia, vacanze, scuola, lavoro, famiglia) sono tutti temi affrontati durante lo spettacolo.

Maga Paloma rapisce lo spettatore in un viaggio di esplorazione, ricerca e conoscenza di sé, ma anche di interazione: il pubblico infatti, potrà porre domande e farsi consigliare le soluzioni comportamentali più adatte.